Skip to content

Pluricon ha scelto il proprio Responsabile della Protezione Dati

il dpo di pluriconPluricon ha scelto il proprio Responsabile della Protezione Dati

Pluricon sempre attenta all’etica, alla trasparenza, alla correttezza. Società di persone per le persone, prima di ogni altra cosa. Servizi, consulenze, sempre con l’intento di mettere al centro l’interlocutore. Essere vivente e non soggetto secondario.

Un metodo di lavoro che si protrae da tempo e nel tempo, avendo sempre ben chiaro la necessità di operare con sempre maggiore attenzione. Per garantire sicurezza.  Sicurezza anche di non essere solo un dato di interscambio nel vasto mondo digitale.

E’ per questo che con anticipo sui tempi, ha deciso di intervenire in maniera ancora più significativa, attuando il nuovo Regolamento Europeo in materia di sicurezza dei dati. Questo si tradurrà in sempre maggiori attenzioni e chiarezza.  Anche attraverso la nomina del proprio

Responsabile della Protezione dei Dati (DPO)

nella figura del Sig. Sergio Petti, da anni Manager Privacy per la ns. Società. Il Sig. Petti è certificato CEPAS Bureau Veritas n. 00142, socio effettivo Asso DPO   n. 100385. Può essere contattato al n. 375 5009333, alla mail: pettisergio@gmail.com oppure alla casella PEC:  sergio.dpo@sicurezzapostale.it.